aspettando il re tom hanks
Aspettando il Re: il trailer ufficiale italiano del nuovo film con Tom Hanks
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di Aspettando il Re, il nuovo film con Tom Hanks diretto da Tom Tykwer (Lola Corre, Profumo – Storia Di Un Assassino).
Tratto dal romanzo di Dave Eggers Ologramma per il Re, il lungometraggio segue la storia di Alan Clay (Hanks), un business man americano sprofondato nel baratro della disgrazia che cerca in ogni modo di risollevarsi e trovare fortuna nel mezzo del deserto dove ha intenzione di creare la città del futuro nell’Oasi del Re Abdullah.
Al fianco di Tom Hanks, troviamo nel cast anche Sarita Choudhury, Omar Elba, Tracey Fairaway, David Menkin e Tom Skerritt.
Il film uscirà nel nostro Paese il 15 giugno.
Ecco il trailer:
aspettando il re
A seguire la sinossi ufficiale:
Il Premio Oscar Tom Hanks è Alan Clay, un uomo d’affari in crisi che per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il Re l’affare del secolo. Inizialmente disorientato da usanze locali incomprensibili ed estenuato dall’attesa del Re che tarda a riceverlo, Alan cerca di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una bravissima dottoressa di cui si innamora. Mano a mano che l’amicizia tra i tre si rafforza, le barriere culturali crollano e Alan comincia perfino a immaginare di ricominciare tutto da capo lì, dove tradizione e modernità si fondano in modo misterioso e affascinante.