Ant-Man: ecco il nuovo trailer ufficiale del cinecomic Marvel!

1
1946

ant-man

Gli eroi esistono di tutte le taglie!
È arrivato online il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man, il secondo cinecomic Marvel della stagione dopo Avengers: Age of Ultron che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 agosto, a distanza di un mese circa dalla data di rilascio americana fissata per il 17 luglio 2015.
La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di AntMan da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.
Scritto da Adam McKay e Paul Rudd, da una storia originale di Edgar Wright e Joe Cornish, e diretto da Peyton Reed, il film è interpretato da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Pym), Corey Stoll (Calabrone), Bobby Cannavale (Paxton, amico di Lang), Michael Peña (Luis) e Michael Douglas (Henry “Hank” Pym).
Ecco a voi il full trailer in italiano e a seguire in lingua originale: