Ant-Man and the Wasp: terminate le riprese del cinecomic Marvel
Si sono concluse alle Hawaii le riprese di Ant-Man and the Wasp, il sequel del film diretto da Peyton Reed nel 2015.
L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter dello stesso Reed, ricevendo il plauso del suo grande amico Rian Johnson, prossimo al debutto con Star Wars: The Last Jedi.
Per finire un video di HBOdella trasmissione Night Of Too Many Stars dove possiamo ammirare il nuovo costume di Paul Rudd.
Nel cinecomic, in uscita il 6 luglio 2018, Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang, alias Ant-Man, mentre Evangeline Lilly vestirà nuovamente i panni di Hope van Dyne, aka The Wasp II. Nel cast torneranno anche Michael Douglas (Hank Pym) e Michael Pena (Luis).
New entry Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Hannah John-Kamen (la villain Ghost).
La sceneggiatura verrà curata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, sulla base di un soggetto ideato di Paul Rudd e Adam McKay. Dante Spinotti sarà il direttore della fotografia.
Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Elle, l'attesissima serie prequel de La rivincita delle bionde. Prodotta da Amazon MGM Studios, in associazione con Hello Sunshine, Elle debutterà...