Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova featurette

0
527
Ant-Man and the Wasp
Evangeline Lilly e Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp (2018)
ant-man and the wasp
Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp (2018)
Nel film Marvel AntMan and The Wasp, in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto, con anteprime l’11 agosto, tornano le divertenti scene d’azione costruite attorno ai cambi di dimensioni, che in AntMan avevano intrattenuto gli spettatori di tutto il mondo.
Il nuovo capitolo è arricchito da un’energia innovativa e amplificata grazie alla nuova alleanza tra AntMan e Wasp.
Diretto da Peyton ReedAntMan and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.
A seguire la nuova featurette con i due supereroi protagonisti!
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come AntMan, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Il film vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Fino al 30 settembre, alcuni dei più celebri Supereroi Marvel vi aspettano a Disneyland Paris in occasione della stagione Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che dà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com.