annihilation trailer
Natalie Portman in un’immagine di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland
Paramount Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di Annientamento (Annihilation qui il trailer in italiano), il secondo film di Alex Garland che torna dietro la macchina da presa dopo due anni dal folgorante Ex Machina.
Tratto dal primo romanzo della trilogia Area X dello scrittore Jeff VanderMeer, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 23 febbraio 2018.
A seguire potete ammirare il trailer in lingua originale:
Il film è ambientato in un luogo misterioso (per l’appunto Area X) dove succedono fatti al di fuori della fisica. Un’agenzia denominata Southern Reach invia una squadra di sole scienziate donne per scoprire le cause che hanno scatenato tali eventi. Le undici spedizioni precedenti sono state fallimentari: la prima squadra si è suicidata, la seconda è morta sotto una pioggia di proiettili mentre la terza si è ammalata di cancro.
Nei ruoli delle quattro scienziate troviamo Natalie PortmanJennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa ThompsonOscar Isaac torna a lavorare con Garland e nel film veste i panni del marito del personaggio interpretato da Natalie Portman.