annabelle 2 creation
Annabelle 2: Creation, il nuovo trailer ufficiale dell’horror di David F. Sandberg
Come annunciato nei giorni scorsi, Warner Bros. ha diffuso in rete il nuovo full trailer di Annabelle: Creation, sequel dello spin-off di The Conjuring diretto da David F. Sandberg.
La storia reale della bambola demoniaca si lega ai veri Ed e Lorraine Warren. Secondo la leggenda nel corpo della bambola risiede lo spirito di Annabelle Higgins, una bambina di 7 anni morta in modo violento.
Il film uscirà nelle sale americane l’11 agosto:
Potete ammirare qui sotto il trailer, anche in italiano:
Scritto da Gary Dauberman, il lungometraggio vede nel cast Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Lou Lou Safran (The Choice), Grazia Fulton (Badland), Samara Lee (The last Witch Hunter), Anthony LaPagliaTayler Buck e Miranda Otto (Homeland, Il Signore degli Anelli).
A seguire la sinossi della pellicola:
È tornata! Molti anni dopo la tragica morte della loro figlia, un costruttore di bambole e la moglie accolgono nella loro casa una suora accompagnata da numerose ragazze provenienti da un orfanotrofio ormai chiuso, diventando presto il bersaglio di Annabelle, una bambola posseduta da un demone.      annabelle 2