ANNA: il film di Charles-Olivier Michaud al cinema dal 31 maggio – Trailer

0
698
anna
Anna Mouglalis in una foto del nuovo film di Charles-Olivier Michaud
anna
Anna Mouglalis in una foto del nuovo film di Charles-Olivier Michaud
Uscirà il 31 maggio con Distribuzione IndipendenteAnna”, il nuovo film di Charles-Olivier Michaud prodotto da Nicole Robert per Go Films. Corpo, anima e volto del film, Anna Mouglalis, intensa e magnetica nell’interpretare una coraggiosa fotoreporter che, suo malgrado, da testimone diventerà protagonista di un orrore indelebile, costretta a fare i conti con il lato più nero dell’animo umano.
Michaud, qui alla sua opera più matura, firma una pellicola ultra-realista che catapulta lo spettatore nell’inedito e pericoloso mondo del traffico di esseri umani e del turismo sessuale. Un film duro e viscerale, che mostra crudeltà e violenza senza mai esibirle, perfettamente in bilico tra finzione e realtà.
Anna” è un affascinante studio su ciò che accade quando un giornalista d’inchiesta diventa la sua stessa materia di indagine, costretto a vivere sulla propria pelle le medesime torture e i medesimi tormenti delle vittime che tenta di proteggere. E quando ciò accade la rabbia e la vendetta sono inevitabili: come portare a termine l’indagine, come guardare avanti per far emergere tutta la verità nel modo più onesto e obiettivo possibile?
Potete ammirare qui sotto il trailer:
A seguire la sinossi ufficiale:
Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta di esseri umani organizzata dalla Triade in Thailandia. Spintasi troppo oltre, viene rapita e maltrattata, costretta a vivere lo stesso orrore e le stesse violenze oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la violenza è inevitabile: spinta dalla rabbia e dalla vendetta, decide di terminare le indagini e di far luce su quanto accaduto. Ma quale sarà il prezzo da pagare per far emergere la verità nel modo più onesto e obiettivo possibile?
Fonte e foto: ufficio stampa