Animali Fantastici e Dove Trovarli: il Worldwide Fan Event alla Festa di Roma

0
605

festa-del-cinema-di-roma

Attraverso un comunicato di Warner Bros Italia vi segnaliamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà alla Festa del Cinema di Roma il 13 ottobre 2016 alle 21, 30.
Si tratterà di un worldwide fan event in diretta streaming da Londra, alla presenza virtuale dell’intero cast, in un Q&A aperto a tutti gli appassionati. Roma è la città italiana scelta per l’evento, le altre in collegamento saranno New York, Città del Messico, Los Angeles e San Paolo.
Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates saranno in diretta da Londra mentre da Los Angeles ci saranno Colin Farrell e Jon Voight.
L’entusiasmo e il sostegno da parte dei fan del mondo della magia significa così tanto per noi e per i produttori. Siamo fieri di poter condividere del materiale emozionante da “Animali Fantastici e Dove Trovarli” in occasione di questo evento globale creato appositamente per loro. Siamo estremamente emozionati, inoltre, che molti potranno ammirare le sequenze in IMAX. (Sue Kroll, presidente di Worldwide Marketing and Distribution della Warner Bros. Pictures)
Vi riportiamo qui sotto il promo di questo evento mondiale:
I partecipanti inoltre riceveranno in omaggio una t-shirt esclusiva e un mini poster del film, che uscirà nelle sale italiane il 17 novembre.
Noi ci saremo, e voi?