fantastic-beasts-and-where-to-find-them-eddie-redmayne-katherine-waterston
La Warner ha diffuso un teaser che annuncia la data di uscita del trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
L’attesissimo spin-off di Harry Potter, diretto da David Yates con Eddie Redmayne e ispirato al magico mondo ideato da J. K. Rowling, avrà quindi il suo primo trailer ufficiale tra un paio di giorni, il 15 dicembre, e sarà sicuramente un bel regalo di Natale per i fan di tutto il mondo.
Ecco il breve filmato:
A seguire una versione tradotta della sinossi:
L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York con la sua fidata, e magica, valigetta. Un accessorio davvero singolare che racchiude all’interno veri e propri habitat popolati da una collezione di creature rare che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi intorno al mondo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di essere scoperti è ancor più temuta che in Inghilterra. Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose, usciranno dalla sua valigetta.
Nel cast, oltre al premio Oscar Redmayne, troviamo anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra MillerFaith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
La pellicola, diretta da David Yates e prodotta da David Heymansarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice. L’uscita nelle sale italiane è prevista il 17 novembre 2016.