Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law è Silente in nuovi scatti ufficiali

0
1659
animali fantastici I Crimini di Grindelwald
I protagonisti di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald
animali fantastici I Crimini di Grindelwald
I protagonisti di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Sono arrivate online nuove immagini ufficiali di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. L’uscita del film è prevista per il 2018 e la campagna promozionale della pellicola sembra essere sul punto di entrare nel vivo.
In attesa di vedere le prime immagini in movimento in un teaser trailer, Empire ha pubblicato un fotogramma che ritrae Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne) e Tina Goldstein (Katherine Waterston).
Rivedere i due personaggi assieme non può che fare felici i fan dopo che, nel finale del primo capitolo, si erano dovuti separare.

I crimini di Grindelwald

USA Today ha inoltre pubblicato altre due fotografie.
Una ritrae Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) e il personaggio di Rosier (Poppy Corby-Teuch).

Ma il fotogramma che sicuramente farà più discutere gli appassionati mostra, per la prima volta in un’immagine del film, l’Albus Silente interpretato da Jude Law.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà nelle sale il 15 novembre 2018. Le riprese sono hanno avuto il via il 3 luglio 2017 e sono finite il 20 dicembre.
Nel cast troviamo Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e Jude Law, a cui si aggiungono Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander), William Nadylam (un mago di nome Yusuf Kama), Ingvar Sigurdsson (il cacciatore di taglie Grimmson), Ólafur Darri Ólafsson (Skender, proprietario di un circo), Claudia Kim (un’artista circense), David Sakurai (uno dei fedeli di Grindelwald) e Brontis Jodorowsky (Nicholas Flamel, creatore della Pietra Filosofale).