Amityville: Il Risveglio, il trailer italiano dell’horror prodotto da Blumhouse

0
921
Amityville il risveglio
Amityville: Il Risveglio
McKenna Grace in un’immagine di Amityville: Il Risveglio
Notorious Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Amityville: Il Risveglio, horror diretto da Franck Khalfoun (Maniac).
Il film è il 19esimo (alcuni di questi inediti in Italia) di una delle saghe più terrificanti del cinema, iniziata nel 1979 con Amityville Horror.
Prodotto da Blumhouse, il lungometraggio vede come protagonisti Jennifer Jason Leigh (candidata come Miglior Attrice Non Protagonista per The Hateful Eight), Bella ThorneMcKenna Grace e Kurtwood Smith.
Amityville: Il Risveglio uscirà nelle sale italiane il 24 agosto.
Qui sotto trovate due nuovi poster ufficiali:

Amityville il risveglio Amityville il risveglio 2

A seguire la sinossi:
Belle, la sua sorellina e il suo gemello in coma si trasferiscono in una nuova casa con la loro madre single, Joan, per poter risparmiare e pagare le costose cure mediche del fratello. Ma quando iniziano a manifestarsi strani fenomeni nella casa, inclusa la miracolosa guarigione del ragazzo, Belle comincia a sospettare che sua madre non le dica tutto e si rende presto conto che si sono trasferiti nella famigerata Amityville House.
La storia della famiglia DeFeo è diventata leggenda: nel 1974 il figlio maggiore Ronald DeFeo Jr uccise tutti i familiari nel sonno, spinto, secondo sua ammissione, da alcune voci che rimbombavano nella sua testa. Nel 1975 un’altra famiglia, i Lutz, andò a vivere in quella casa. Dovettero abbandonarla dopo soli 28 giorni a causa di inquietanti eventi che si verificarono durante il loro soggiorno.
Negli Stati Uniti il nuovo film della saga sarebbe dovuto uscire nel 2015 ma a settembre 2014 venne rimosso dal calendario delle release. A maggio 2015 venne annunciata la data d’uscita per il 15 aprile 2016.
Dopo che la holding vendette Miramax alla beIN Media Group perse i diritti del film. In seguito a una serie di posticipi sembrava che Dimension avesse fissato  l’uscita al 30 giugno 2017. Il 7 giugno invece è stato di nuovo tolto dal calendario. Attualmente la nuova release statunitense non è stata comunicata.