American Assassin: tutti i protagonisti nel nuovo poster del film

0
2838
american assassin
american assassin trailer
Dylan O’Brien in American Assassin
È disponibile in rete un nuovo poster di American Assassin, film tratto da uno dei romanzi di Vince Flynn dedicati al personaggio di Mitch Rapp.
Diretto da Michael Cuesta (Le Regole del Gioco) e scritto da Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz, il thriller vede protagonisti Dylan O’Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch, Shiva Negar, Sanaa Lathan e Scott Adkins. 
A seguire la locandina (via Impawards)

american assassin

American Assassin racconta la storia di Mitch Rapp, un giovane e promettente studente/atleta che, dopo aver perso la fidanzata in un attacco terroristico, diventa una recluta della CIA sotto la guida del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton).
I due vengono incaricati dal vice direttore dell’Agenzia (Sanaa Lathan) di investigare su un’onda di attacchi terroristici con obiettivi civili e militari. Il corso delle indagini porterà Mitch e Stan a intraprendere una missione congiunta con un agente turco (Shiva Negar). I 3 dovranno fermare un pericoloso individuo (Taylor Kitsch), deciso a dare inizio a una Guerra Mondiale.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 15 settembre.