american assassin
Dylan O’Brien in American Assassin
È disponibile in rete il nuovo trailer ufficiale di American Assassin, thriller tratto da uno dei romanzi di Vince Flynn dedicati al personaggio di Mitch Rapp.
Diretto da Michael Cuesta e scritto da Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz, il film vede nel cast Dylan O’Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch, Shiva Negar, Sanaa Lathan e Scott Adkins. 
La data d’uscita negli Stati Uniti è fissata al 15 settembre.
A seguire il trailer, anche in versione ‘red band’:
Il film racconta la storia di Mitch Rapp, un giovane e promettente studente/atleta che, dopo aver perso la fidanzata in un attacco terroristico, diventa una recluta della CIA sotto la guida del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton).
I due vengono incaricati dal vice direttore dell’Agenzia (Sanaa Lathan) di investigare su un’onda di attacchi terroristici con obiettivi civili e militari. Il corso delle indagini porterà Mitch e Stan a intraprendere una missione congiunta con un agente turco (Shiva Negar). I 3 dovranno fermare un pericoloso individuo (Taylor Kitsch), deciso a dare inizio a una Guerra Mondiale.