Alien: Covenant, l’attacco di un Facehugger nella nuova clip

0
2538
alien covenant facehugger clip
Alien: Covenant, di Ridley Scott
alien covenant facehugger clip
Alien: Covenant, di Ridley Scott
20th Century Fox ha diffuso in rete una nuova clip di Alien: Covenant (qui la nostra recensione), in cui vediamo un Facehugger attaccare il membro dell’astronave Covenant Lope, interpretato da Demián Bichir.
L’ultima fatica di fantascienza di Ridley Scott è nelle nostre sale dall’11 maggio.
Qui sotto il video:
Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, Alien Covenant si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender), superstite della spedizione precedente, e su Daniels, protagonista femminile interpretata da Katherine Waterston. 
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e James Franco. Noomi Rapace tornerà a vestire i panni dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien nonché sequel di Prometheus approderà negli Stati Uniti il 19 maggio.
A seguire la sinossi:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”   alien covenant facehugger