Alien: Covenant, l’equipaggio approda su un nuovo pianeta in una foto inedita

0
1371
alien covenant equipaggio
alien covenant equipaggio
Alien: Covenant, l’equipaggio al completo per l’ultima cena
Dopo il prologo, ammirato nei giorni scorsi, di Alien: CovenantEmpire ha pubblicato in rete un’immagine inedita del film di Ridley Scott che mostra lo sbarco dell’equipaggio su un nuovo pianeta.
La rivista sostiene che la rotta della Covenant sia stata cambiata durante il viaggio in seguito a un problema di un radiofaro. Cosa riserverà ai membri dell’equipaggio questo pianeta all’apparenza tranquillo e, soprattutto, quali misteri cela?
Qui sotto la foto:

alien covenant equipaggio

Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il lungometraggio si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston.
Insieme a loro nel cast anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e Noomi Rapace nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è ancora chiaro se apparirà in qualche flashback o avrà un ruolo attivo nelle storyline principale.
Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien nonché sequel di Prometheus uscirà in Italia l’11 maggio e negli Stati Uniti il 19.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”