La rivista Empire ha dedicato la copertina da collezione del suo nuovo numero all’atteso sci-fi di Ridley ScottAlien: Covenant.
Vi ricordiamo che Il 26 aprile verrà celebrato, come da tradizione, l’Alien Day, uno speciale evento che quest’anno ricorre proprio il giorno in cui, nel film originale del 1979, furono scoperti sul pianeta Acheron (LV-426) gli Xenomorfi.
La major ha lanciato online il sito AlienUniverseper tenere aggiornati tutti gli utentisulle iniziative che verranno organizzate.
A seguire la cover:
Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus,Alien Covenant si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender), superstite della spedizione precedente, e su Daniels, protagonista femminile interpretata da Katherine Waterston.
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup. Noomi Rapace tornerà a vestire i panni dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien nonché seguito di Prometheusa pproderà nelle sale italiane l’11 maggio e in quelle americane il 19.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”
Il trailer italiano di We Live in Time, dramma sentimentale con Andrew Garfield e Florence Pugh
Lucky Red ha diffuso il trailer ufficiale in italiano...