the jackal afmv addio fottuti musi verdi
I protagonisti di AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi
In attesa del loro debutto in sala previsto per il 9 Novembre, i The Jackal sfileranno sul red carpet della “Festa del Cinema di Roma – Alice nella Città” dove il loro film ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI (qui il trailer) verrà presentato come Evento Speciale.
Dopo il successo di “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy che  scatena tutta la carica comica del gruppo creativo, diventato in pochi anni un fenomeno del web.
Diretto da Francesco Ebbasta, il film è prodotto da Cattleya, The Jackal con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel cast troviamo Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo (The Jackal) insieme a Beatrice Arnera, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.
ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI è una vera commedia di fantascienza, caustica e surreale, con tanto di astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivela uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile.
Un’ esilarante odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l’amore e l’amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.
Fonte: Ufficio Stampa