Against All Enemies Zazie Beetz
Against All Enemies: Zazie Beetz nel cast del biopic con Kristen Stewart
Secondo Variety, Zazie Beetz, che vedremo presto in Deadpool 2, sarebbe in trattative per unirsi a Kristen Stewart nel film biografico su Jean Seberg, Against All Enemies.
Ancora non è stato reso noto quale sarà il ruolo della Beetz nel film che sarà diretto da Benedict Andrews con una sceneggiatura di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. 
Nel cast saranno presenti anche Anthony MackieJack O’ConnellMargaret Qualley Colm Meaney.
La storia è incentrata sui tentativi dell’FBI di screditare Seberg come conseguenza del suo sostegno al movimento delle Pantere Nere. Questi sforzi includevano la diffusione nel 1970 di una falsa storia sul bambino che Seberg portava in grembo: i pettegolezzi diffusi raccontavano che il padre del bambino non fosse suo marito ma un membro delle Pantere Nere.
I produttori di Against All Enemies sono Fred Berger, Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Kate Garwood, Stephen Hopkins e Andrew Levitas di Metalwork Pictures.
Zazie Beetz ha recentemente completato la produzione del nuovo film di Steven SoderberghHigh Flying Bird, e ha appena ottenuto un ruolo in un thriller con Armie Hammer.