7 Days, 7 Girls: Johnny Depp all’ex manicomio di Mombello per girare una scena del film

0
4538
7 days 7 girls johnny depp mombello limbiate
johnny depp mombello limbiate
Johnny Depp all’ex manicomio di Mombello sul set del film 7 Days, 7 Girls di Luciano Silighini Garagnani
Un americano… in Brianza.
Sì, è proprio così. Il trasformista di Hollywood Johnny Depp era nei dintorni di Limbiate, al manicomio di Mombello, per girare una scena di 7 Days, 7 Girls.
L’ex ospedale psichiatrico Giuseppe Antonini è stato scelto come location dal regista genovese Luciano Silighini Garagnani, per il suo nuovo lavoro, prodotto da River Road Entertainment. Ospite d’onore sul set (blindatissimo con solo 18 persone), la star di Pirati dei Caraibi che ha affiancato la bella Francesca La Gala nella scena finale.

Il lungometraggio verrà presentato il 9 febbraio, alle ore 17 presso il Cinemaxx di Postdamer, nella giornata inaugurale del 67° Festival di Berlino.

Ambientata nel 1986, la pellicola segue la vicenda di 7 ragazze che ricevono da un un ex paziente della clinica psichiatrica una lettera misteriosa, contenente una storia incredibile, che le spinge a recarsi nella tetra struttura la notte del solstizio d’estate.
Nel cast troviamo le attrici Francesca La Gala, Flavia Monteleone, Roberta Nicosia, Fausta Belli, Francesca Ferrara, Margherita Carpinteri e Deborah Di Viesti.
Fonte: Il Cittadino