50 Sfumature di Grigio: i due sequel saranno girati in contemporanea nel 2016!

0
529
fifty-shades-of-grey-dakota-johnson-jamie-dornan
Il regista James Foley, chiamato a sostituire la regista del primo capitolo Sam Taylor-Johnson, ha fatto sapere che i due seguiti del film più chiacchierato del 2015 (da l’incasso record di 570 milioni di dollari in tutto il mondo), tratto dal romanzo della scrittrice britannica E. L. James, 50 Sfumature di Grigio, verranno girati in contemporanea nel 2016!
Il secondo episodio intitolato 50 Sfumature di Nero, uscirà nel 2017, mentre il terzo 50 Sfumature di Rosso arriverà l’anno successivo; ambedue nel giorno di San Valentino, come accadde per la prima pellicola.
La bellissima Dakota Johson tornerà nelle vesti (poche ma buone) di Anastasia Steele mentre Jamie Dornan sarà di nuovo il giovane imprenditore miliardario Christian Grey, personaggio dalle mille sfaccettature con alle spalle un’infanzia travagliata.
Riuscirà E.L. James ad andare d’accordo con questo regista? L’accesa diatriba fra lei e la Taylor-Johnson è finita sui maggiori rotocalchi di tutto il mondo, nonostante questo il film non ne abbia particolarmente risentito.
A presto con nuovi aggiornamenti!