48 Meters Down: il sequel di 47 Metri ha una data di uscita

0
1320
47 metri trailer film
47 Metri, di Johannes Roberts
48 Meters Down recensione
47 Metri – Photo: courtesy of Adler Entertainment
Direttamente da Deadline arriva la conferma: il sequel di 47 Metri (47 Meters Down), intitolato 48 Meters Down, ha una data di uscita. Il lungometraggio, distribuito da Entertainment Studios Motion Pictures, approderà nelle sale americane il 28 giugno 2019.
Il primo film, interpretato da Mandy Moore (This Is Us) e Claire Holt (The Originals), ha incassato oltre 54 milioni di dollari nel mondo con un budget di partenza di 5,5 milioni.
47 metri recensione
47 Metri – Photo: courtesy of Adler Entertainment
48 Meters Down sarà diretto nuovamente da Johannes Roberts, regista della prima pellicola. Roberts scirverà anche la sceneggiatura insieme a Ernest Riera (47 Meters Down). James Harris, Mark Lane, Wayne Marc Godfrey e Robert Jones di The Fyzz Facility si occuperanno della produzione, mentre Altitude Film Sales curerà la produzione esecutiva.
A seguire la sinossi:
“Il film, ambientato in Brasile, vede protagoniste cinque giovani donne provenienti da diversi Paesi e con diverse esperienze di vita, unite dal comune desiderio di avventura, ritrovarsi insieme nella città di Recife. Dopo essere venute a conoscenza, da una guida locale, di alcune rovine nascoste nei fondali dell’oceano, decidono di abbandonare il percorso turistico per andarne in esplorazione. Le grotte, dove sono celate le rovine della città perduta, sono a loro insaputa popolate da una delle specie di squalo più mortali dell’oceano. Più loro si addentreranno nel labirinto di grotte più entreranno nel  loro territorio…”
Il fondatore degli Entertainment StudiosByron Allen, si dice davvero elettrizzato nel poter riunire il team del primo film per girare questo secondo capitolo. E’ convinto che 48 Meters Down si posizionerà bene come evento cinematografico per la stagione estiva.