31 poster rob zombie
31 di Rob Zombie
Impawards ha pubblicato in rete i nuovi suggestivi character poster di 31, l’ultima fatica a tinte horror del geniale Rob Zombie, ex frontman degli White Zombie (da cui deriva il suo nome d’arte) e autore di pellicole diventate cult come La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo e il capolavoro blasfemo Le Streghe di Salem.
Presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2016 e in uscita negli Stati Uniti il 16 settembre con un divieto ai minori di 17 anni, il film vede nel cast la moglie di Zombie, Sheri Moon (Le Streghe di Salem)Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Il Bacio della Pantera), Lew TempleJeff Daniel Phillips, Meg FosterJudy Geeson, Lawrence Hilton-JacobsDaniel RoebuckE.G. Daily e Torsten Voges.
A seguire potete ammirare le locandine:
La pellicola, che segna la terza collaborazione tra ZombieMcDowell dopo il dittico di Halloween, racconta la storia di un gruppo di cinque lavoratori di un parco divertimenti che, nella notte prima di Halloween, viene rapito e segregato in un enorme edificio nascosto, ribattezzato “Murder World“. Imprigionati in un terrificante e cruento gioco chiamato 31, gli ostaggi avranno 12 ore di tempo per sopravvivere dalle grinfie dei loro aguzzini, i cosiddetti ‘The Heads‘, maniaci psicopatici travestiti da clown. Il gioco granguignolesco dei rapitori si compierà sotto i loro occhi.