3 generations fanning-low1
Elle Fanning in una foto di 3 Generations – Una Famiglia quasi Perfetta
Grazie a Videa possiamo ammirare il trailer ufficiale italiano di 3 Generations – Una Famiglia quasi Perfetta, il nuovo film di Gaby Dellal con la splendida Elle Fanning nei panni di Ray, una giovane ragazza che sente il desiderio di diventare un ragazzo.
Tre generazioni dovranno confrontarsi e mettere in discussione le più remote discriminazioni sociali per capire che è diritto di ogni essere vivente scegliere la propria identità sessuale. A darle manforte ci saranno la madre single Maggie (la sempre più bella e brava Naomi Watts) e la nonna omosessuale Dolly (Susan Sarandon).
La pellicola, presentata alla Festa del Cinema di Roma 2016 (qui la recensione), uscirà nel nostro Paese il 24 novembre.
Ecco il trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ClEj0iDoyKM

A seguire la sinossi ufficiale:
3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, racconta l’emozionante storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve però rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare questa scelta. Un film dove si ride, si piange e si vive, che ci ricorda come essere se stessi sia l’unica via possibile per la felicità.