007-Spectre: Sam Mendes non dirigerà altri film di James Bond; ecco tutte le protagoniste femminili!

0
923
spectreposter1
Dopo il grande successo di Skyfall e in vista dell’uscita nelle sale di Spectre, il regista degli ultimi episodi della saga di James Bond, Sam Mendes (American Beauty), annuncia tramite BBC News che non ha intenzione di dirigere altri film dedicati all’iconico agente segreto.
Sony e EON Productions hanno cercato in tutti i modi di dissuaderlo ma le sue parole non lasciano molte alternative:
“Non credo che percorrerò nuovamente quella strada. Ogni volta devi mettere tutto da parte perché dirigere un lungometraggio di 007 è più una scelta di vita che un lavoro. E Spectre è anche più grande di Skyfall. Siamo stati in molti posti diversi: in Messico, a Roma, sulle Alpi, a Tangeri, nel Nord del Sahara e a Londra.”
Il filmmaker ha inoltre aggiunto che il nome della canzone ufficiale di Spectre e quello dell’artista che l’ha realizzata verranno comunicati al più presto.
E’ poi il sito web USA Today a pubblicare quattro nuove foto ufficiali dedicate alle altrettante protagoniste femminili di Spectre. Possiamo quindi ammirare nel dettaglio Madeleine Swann (Lea Seydoux), Lucia Sciarra (Monica Bellucci), Eve Moneypenny (Naomie Harris) ed Estrella (Stephanie Sigman).

spectrelady02

“Dottoressa, figlia di un assassino, Swann entra in contatto con Bond nella sua clinica austriaca e, mentre tra i due scatta qualcosa, il loro primo incontro è più… uno scontro.”

spectrelady03

Monica Bellucci: “Viene da un mondo comandato dagli uomini ma, quando entra in gioco l’attrazione tra lei e Bond, si rende conto di avere una forte influenza femminile su di lui e, così, decide di fidarsi per chiedergli di salvarla.”

spectrelady04

Naomie Harris: “Ciò che è avvenuto in Skyfall le ha fatto rivalutare la professione che stava svolgendo e ciò che vuole fare per il resto della sua vita. Desidera dare una mano ma in modo diverso. È una decisione ricca di maturità e realismo, e lo noterete.”

spectrelady01

Stephanie Sigman: “È molto simile a me. Ci piace divertirci e avere una vita ricca di gioia. È stato facile interpretarla, mi è bastato essere me stessa.”
Scritto da John Logan (SkyfallL’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 5 novembre.
Nel cast, al fianco di Craig, anche Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Andrew ScottDave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux e Christoph Waltz.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.”