007-Spectre: l’agente Bond in azione nel nuovo trailer ufficiale del film di Sam Mendes!

0
1630

bond

Un vortice di adrenalina e azione spettacolare nel nuovo trailer ufficiale, rilasciato oggi da Warner Bros, di Spectre, 24mo Bond Movie incentrato sull’agente con licenza di uccidere 007, diretto dal regista Premio Oscar Sam Mendes e interpretato per la quarta volta dall’inossidabile Daniel Craig.
Al centro del film sempre lui, lo specialista James Bond alle prese con un messaggio criptico dal passato che lo porterà a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Scritto da John Logan (SkyfallL’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 5 novembre.
Nel cast, al fianco di Craig, anche Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Andrew ScottDave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux e Christoph Waltz.
Ecco a voi il trailer ufficiale in versione italiana e, a seguire, in quella originale:

https://www.youtube.com/watch?v=egJFZDOSGOc