Independence Day: Rigenerazione
Independence Day: Rigenerazione
A distanza di pochi giorni dal trailer esteso (fin troppo esplicativo e riassuntivo) di Independence Day: Rigenerazione, sono apparsi su Impawards i nuovi poster e due banner inediti del kolossal sci-fi di Roland Emmerich, autore del cult originale di fantascienza datato 1996.
L’atteso sequel di Independence Day arriverà nelle sale italiane l’8 settembre 2016.
Nelle immagini qui sotto possiamo vedere le città di Londra, New York e Parigi devastate dal terribile attacco alieno:

independence_day_resurgence banner

independence_day_resurgence_banner 2

Scritto da Carter Blanchard sulla base di un soggetto ideato dal regista tedesco e Dean Devlin, Independence Day Rigenerazione arriverà negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo lungometraggio. Il film vede il ritorno nel cast di Jeff Goldblum, Brent Spiner, Bill Pullman, Judd Hirsch e Vivica A. Fox, affiancati dalle new entry Liam HemsworthMaika Monroe, Joey King, Travis Tope, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher e Sela Ward (nel ruolo del nuovo Presidente degli Stati Uniti).
A seguire la sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDENCE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.