Fast & Furious 8: il primo dietro le quinte dal set di Cuba

4
1974
Fast & furious 8

Fast & furious 8

Universal Pictures è stata molto chiara: “Fast & Furious sta scrivendo la storia”. Con questo messaggio ha condiviso con i fan di Facebook il primo dietro le quinte ufficiale di Fast & Furious 8 direttamente dal set di Cuba, dove al momento si stanno svolgendo le riprese.
Nel video possiamo vedere i protagonisti impegnati durante le riprese all’Avana, in particolare Vin Diesel e Michelle Rodriguez, e uno scatenato F. Gary Gray, regista dell’ottavo capitolo della saga ad ‘alta velocità’ più famosa del cinema.
Ricordiamo che Fast & Furious 8 è la prima mega produzione hollywoodiana ad essere girata in terra cubana dopo la distensione dei rapporti diplomatici con gli Stati Uniti.
Potete ammirare il backstage direttamente qui sotto:

Diretto da  F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il lungometraggio segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Ludacris e Tyrese Gibson. Nel cast troviamo anche la splendida Charlize Theron nel ruolo del villain.
Fast & Furious 8 uscirà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga action. Il nono capitolo arriverà al cinema 19 aprile 2019mentre il decimo il 2 aprile 2021.