Cell: John Cusack e Samuel L. Jackson nel primo trailer

1
730
cell
cell-king-film-2
I protagonisti del film Cell
Saban Film ha pubblicato il rete il primo trailer di Cell, adattamento del libro bestseller del 2006 scritto da Stephen King.
Dopo aver pubblicato l’ultimo romanzo della serie de La Torre Nera, nel lontano 2004, il maestro del terrore decise di prendersi una pausa a causa di un calo creativo che lo stava seriamente preoccupando. Non passò molto tempo prima che arrivassero sulla scrivania del suo produttore ben 3 romanzi: Colorado Kid, La Storia di Lisey e Cell.
Cell racconta e critica uno dei “mali” della società moderna: gli smartphone. Attraverso essi un virus contagerà tutto il mondo trasformando gli esseri umani in mostri senza raziocinio e con un desiderio di sangue e violenza.
Clay Riddell è un ex disegnatore in viaggio a Boston per lavoro, uno dei pochi al mondo a non voler possedere un cellulare. Quando improvvisamente milioni di persone iniziano a impazzire dopo aver ricevuto uno strano segnale sui loro dispositivi, inizierà la sua avventura attraverso il New England per tornare dalla moglie e dal figlio.
Prodotto da Eli Roth e diretto da Tod Williams, il film vede come protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson, alla loro seconda collaborazione in un progetto tratto da un’opera di Stephen King (dopo 1408). Nel cast anche Isabelle Furhman (Orphan).
Cell debutterà in VOD il 10 giugno e arriverà successivamente nelle sale americane l’8 luglio.
A seguire potete ammirare il primo trailer e il poster ufficiale:

cell-poster-final

Fonte: ComingSoon.net