Charlize Theron ha confermato che il sequel di Atomica Bionda
era già previsto da tempo

Durante un’intervista per Total Film in occasione dell’uscita di The Old Guard, Charlize Theron ha rivelato che la sceneggiatura del sequel di Atomica Bionda è già in lavorazione per il colosso dello streaming Netflix.

Ecco le parole dell’attrice:

“Abbiamo proposto a Netflix l’idea di Atomica Bionda 2 e Scott Stuber (capo delle produzioni originali) ha mostrato un sincero interesse per il progetto. Ne abbiamo parlato ampiamente con lui e stiamo scrivendo il film proprio adesso. Quel personaggio è stato caratterizzato in modo che non rivelasse molto di se stessa e per questo penso ci sia molto potenziale in questa storia. La sfida è dura, ma siamo molto entusiasti”.

Di seguito la sinossi di Atomica Bionda (qui la nostra recensione):

Atomica Bionda è un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori. Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Fonte: bleedingcool